FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Film americani importanti ambientati a napoli, o almeno con qualche scena a Napoli....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Film americani importanti ambientati a napoli, o almeno con qualche scena a Napoli....   
Autore Film americani importanti ambientati a napoli, o almeno con qualche scena a Napoli....
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-10-2003 19:53  
Ci sono Film americani importanti ambientati a napoli, o almeno con qualche scena a Napoli ??

_________________
"E' molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello… Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola. ".

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 07-10-2003 alle 19:53 ]

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-10-2003 20:01  
quote:
In data 2003-10-07 19:53, madymask scrive:
Ci sono Film americani importanti ambientati a napoli, o almeno con qualche scena a Napoli ??

_________________
"E' molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello… Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola. ".

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 07-10-2003 alle 19:53 ]



Tranne il mio battesimo?

_________________
L'Ignoranza è più vicina alla Verità che al Pregiudizio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 07-10-2003 alle 20:02 ]

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-10-2003 20:24  
quote:
In data 2003-10-07 19:53, madymask scrive:
Ci sono Film americani importanti ambientati a napoli, o almeno con qualche scena a Napoli ??

_________________
"E' molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello… Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola. ".

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 07-10-2003 alle 19:53 ]

Se non sbaglio la città dove va Tom Ripley nel suo "Talento di Mr Ripley" è proprio Napoli.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 08-10-2003 12:16  
imdb riporta un sacco di film ambientati a napoli, o 'naples'... potete fare le ricerche scrivendo il nome della vostra città in questa pagina: link. vi ricordo che di ogni film, in 'other info' ci sono tutte le locations.

_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004510 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: